mercoledì 30 gennaio 2008
and the winner is...
VINCE SBARAGLIANDO I CONCORRENTI IL PREMIO "Spregevole" DEL MESE
Una piccola bambina di 6 anni del Texas che per ottenere l'ambito premio di un biglietto del tour
della sua eroina Miley Cyrus , protagonista della serie della Disney "Hannah Montana", si è inventata bella bella un temino che cominciava cosi..." il mio papà è morto quest'estate in Iraq".
Manco a dirlo, gli ammericani l'hanno premiata, con tanto di parrucca bionda e 4 dicasi 4 bigliettoni per il concerto già tutto esaurito. Poi però i superyankee sono andati a controllare la storiella (chissà poi perchè...forse la bimbetta aveva dei precedenti?) e hanno scoperto che non era vero niente.
Era una calla ( questa la dichiarazione ufficiale che filtra negli ambienti Fbi). That's all folks = That's all calla.
La cosa piu' triste in tutta questa storia è che la mamma della bimba , tale Priscilla Cebalos si è giustificata dicendo che in fondo era un'ottima idea per vincere l'agognato premio.
Che dire?
Forse che la bimba si è giocata troppo presto la scusa. Cosa inventerà questo genio del male, quando non potrà andare all'interrogazione di geografia? O quando vorrà liberarsi del suo primo fidanzatino brufoloso e puzzolente? Cosa architetterà la sua testolina sfrigolante libertà?
Povera piccola. Non esaurire i bonus spregevoli subito.
Ma non disperare texana in miniatura. Il nostro premio consiste nell'inviarti per questo mese una fornitura gratuita di ritalin per te e i tuoi amichetti.
Non litigate. Ce n'è per tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
se da piccolo mi avessero dato il Ritalin avrei scritto anch'io un tema del genere.
caro spregy, a me il ritalin piace con due cubetti di ghiaccio e una scorzetta di lime, posso partecipare al concorso? una volta ho investito una vecchia sulle strisce. ma è sopravvissuta. vale lo stesso?
Ovviamente Identity Crash sei ammessa al concorso di diritto.
Le vecchie sulle strisce sopravvivono sempre. bisogna ricordarsi di fare marcia indietro dopo.
Posta un commento